Disposta la chiusura del cimitero comunale l'11 e 12 febbraio per l'esumazione ordinaria delle salme

Pubblicato il 8 febbraio 2019 • Comune

Si rende noto che a seguito dell’ordinanza sindacale n. 20 in data odierna, è stata disposta la chiusura del Cimitero Comunale nelle giornate del 11 e 12 febbraio 2019 al fine di consentire, alla ditta incaricata, di procedere all’esecuzione delle operazioni, da tempo programmate, di esumazione ordinaria delle salme sepolte nei campi di inumazione all’interno del Campo Comune.

Per motivi di igiene e sicurezza, verrà interdetto l’accesso al pubblico all’interno del cimitero durante il periodo di esecuzione delle operazioni di esumazione.

I competenti Uffici Comunali saranno a disposizione per qualsiasi altra informazione in merito alle operazioni cimiteriali sopracitate.

Erice, 8 febbraio 2019