Pubblicati 4 avvisi di mobilità per l'assunzione di n. 7 unità di personale di categoria C e D: le domande entro il 25 novembre

Pubblicato il 7 novembre 2019 • Lavoro

C'è tempo fino al prossimo 25 novembre per partecipare alla selezione per mobilità per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 7 unità personale di categoria C e D di diversi profili professionali.

Gli avvisi sono pubblicati nella sezione "amministrazione trasparente"  - "Bandi di Concorso" e riguardano n. 4 posti di categoria C (n. 3 posti di Istruttore Tecnico Geometra e n. 1 posto per Istruttore Ammministrativo Contabile) e n. 3 posti di categoria D (n. 2 Istruttori Direttivi Tecnici ed n. 1 posto di Assistente Sociale).

Per partecipare alla selezione il principale requisito richiesto, oltre al titolo di studio specifico previsto per  l'inquadramento nella categoria, è quello di essere dipendenti pubblici in servizio a tempo indeterminato e pieno presso Enti del comparto "Funzioni Locali" con inquadramento nella medesima categoria e profilo professionale del posto per il quale si concorre.

Gli interessati a partecipare alla selezione dovranno far pervenire apposita istanza entro il 25 novembre 2019 secondo le modalità specificate nei singoli avvisi.

La selezione avverrà sulla base di una graduatoria che sarà predisposta sulla scorta della valutazione dei titoli di ciascun candidato e di un colloquio tecnico professionale su argomenti relativi all'area funzionale di appartenenza del profilo professionale da ricoprire.

Al termine della procedura con i candidati che occuperanno i posti utili in graduatoria stipuleranno i contratti individuali di lavoro ai sensi del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali, a tempo pieno ed indeterminato.

Gli avvisi sono consultabili di seguito in questa sezione.

L'avviso è consultabile anche di seguito in questa sezione news.

Avviso_Istruttore_amministrativo_C

Avviso_istruttore_tecnico_geometra_C