Coronavirus, da stanotte la disinfezione delle strade di Erice; sospesi anche i parcheggi a pagamento

Pubblicato il 12 marzo 2020 • Emergenza

Ancora provvedimenti straordinarii per fronteggiare l’emergenza Covid 19.

Da stasera, infatti, prendono il via stasera i servizi di disinfezione del territorio Comunale di Erice che verranno effettuati da parte della ditta specializzata incaricata.

La cittadinanza, è invitata, durante le suddette operazioni a tenere le finestre e balconi chiusi, a non lasciare alimenti sui balconi e panni stesi, a proteggere gli animali.

I servizi inizieranno stasera alle 21 nel quartiere di San Giuliano, San Cusumano, Pizzolungo e Trentapiedi.

Le operazioni proseguiranno domani, 13 marzo, nel resto del territorio di Casa Santa, e sabato 14 marzo nelle frazioni di Napola e Ballata e al centro storico di Erice.

Un altro provvedimento adottato, riguarda la sospensione fino al 3 aprile 2020 del servizio di parcheggio pubblico a pagamento su tutto il territorio comunale (le c.d strisce blu) gestito dalla ditta SOES spa.