Consegnati i lavori per manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di cimitero, magazzino comunale e palestra scuola Pagoto

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Opere

Il Comune di Erice ha proceduto alla consegna dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di tre strutture del territorio comunale. Nel dettaglio:

1. Locali custode e servizi del cimitero comunale di Erice in località cappuccini – impresa C.P. Costruzioni – importo netto dei lavori 40.592,46 euro;
  2. Locali adibiti a magazzino comunale di Erice in località Rigaletta – impresa G.B.L.E. – importo netto dei lavori 44.280,91 euro;
  3. Spogliatoi di pertinenza della palestra della scuola media G.Pagoto di Casa Santa – impresa Edil Tecnica Costruzioni s.r.l. – importo netto dei lavori 96.909,62 euro.

«La consegna di questi lavori – commenta la sindaca Daniela Toscano rappresenta un traguardo importante per il Comune perché ci consente di adeguare tre strutture con interventi di rilevante importanza per il territorio, sia dal punto di vista della sicurezza che della manutenzione. Ringrazio gli uffici per aver portato avanti, con impegno ed attenzione, l’iter procedurale. Naturalmente proseguiremo questa attività di verifica e di adeguamento delle strutture comunali».