Contributi per rimozione amianto nelle civili abitazioni, prorogati i termini per presentare le istanze

Pubblicato il 8 febbraio 2023 • Ambiente

Si riporta nota dell'Assessorato dell'energia e dei servizi di pubblica utilità – Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti della Regione Siciliana, con cui si invitano i Comuni a dare ampia diffusione della medesima.


Contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto nelle civili abitazioni. Comunicazione di apertura ulteriore finestra temporale per la presentazione delle domande come da previsione di cui all’art.6 comma 6 del bando approvato con DDG. 868 del 06/09/2022

Con riferimento al bando in oggetto, si comunica la riapertura di ulteriore finestra temporale in conformità a quanto previsto dall’art. 6 comma 6 del bando approvato con DDG n. 868 del 06/09/2022 e così come anche disposto all’art. 5 del DDG n.1439 del 12/12/2022. 
La riapertura della ulteriore finestra temporale, con i termini ivi previsti, è consultabile sul sito istituzionale della Regione Siciliana (https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/avviso-pubblico-contributo-fondo-perduto-rimozione-smaltimento-manufatti-amianto) e nella pagina dedicata (https://bandoamianto.regione.sicilia.it/login.htm).