Secondo servizio di disinfestazione del territorio comunale

Pubblicato il 5 giugno 2020 • Ambiente

Si informa la cittadinanza che nei giorni 10, 11 e 12 giugno 2020, con inizio alle ore 22.30, sarà effettuato il secondo servizio di disinfestazione del territorio comunale. Sarà articolato nel seguente modo:

Mercoledì 10 Giugno: San Cusumano, Pizzolungo, San Giuliano e Trentapiedi;

Giovedì 11 Giugno: Rigaletta, Torrebianca, San Giovannello, Difali, Erice Centro Storico e Raganzili alta;

Venerdì 12 Giugno: Casa Santa, Ballata, Napola e Pegno.

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione, a tenere le finestre chiuse e a non lasciare alimenti sui balconi né panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune al numero telefonico 0923/502262 - 0923/502261.