Allerta meteo: attivato il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile. Volontari impegnati in operazioni di controllo

Pubblicato il 15 maggio 2023 • Protezione Civile , Viabilità

Si comunica che stamattina, alle ore 08:00, dando seguito all’Ordinanza sindacale n.135 del 14/05/2023, è stato attivato il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile (Funzioni 1-3-4-7-8).

Contestualmente, si comunica che, considerato lo stato emergenziale, i volontari delle associazioni di Protezione Civile, coordinati dal responsabile comunale dott. Giuseppe Tilotta, e gli agenti della Polizia Municipale, sono operativi nel territorio comunale per attività di controllo.

Si raccomanda infine la massima cautela negli spostamenti che dovranno essere limitati ai casi di effettiva urgenza e necessità.

La sindaca

Daniela Toscano Pecorella

L’assessore con delega alla Protezione civile

Paolo Genco