Rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM (assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione)

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Avvisi Pubblici

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2020/21 e successivi.

La presente procedura riguarda sia i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo sia quelli già iscritti all’Albo nel triennio precedente (2017/18 – 2018/19 - 2019/2020).

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 3 agosto 2020

verbale seduta 14092020

Allegato formato pdf

Avviso Pubblico

Allegato formato pdf

All. A) patto accreditamento

Allegato formato pdf

All. B) criteri generali

Allegato formato pdf

Modello Ist

Allegato formato pdf

Modello Dic

Allegato formato pdf

tabella valore voucher

Allegato formato pdf

verbale seduta 10082020

Allegato formato pdf

Elenco enti iscritti Albo Asacom 2020_21

Allegato formato pdf