Aggiornamento albo comunale enti accreditati servizio ASACOM 2023/24

Pubblicato il 4 settembre 2023 • Avvisi Pubblici

04 settembre 2023 - Pubblicato il verbale della seconda seduta e l'albo aggiornato per l'anno scolastico 2023/24


27 luglio 2023 - Publicato il verbale della prima seduta 


Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2023/24.

La presente procedura riguarda i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo. 

I soggetti già accreditati dovranno rendere, invece, apposita dichiarazione attestante il mantenimento dei requisiti che hanno consentito l'iscrizione all’Albo da trasmettere esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 25 luglio 2023.

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ALBO ASACOM ERICE 2023-signed

Allegato formato pdf

All_A_patto accreditamento

Allegato formato doc

All b) Criteri generali accesso voucher

Allegato 131.50 KB formato pdf

Mod Ist

Allegato 30.50 KB formato doc

Valore Voucher

Allegato 28.50 KB formato pdf

Mod dic_dichiarazione protocollo legalità

Allegato 29.00 KB formato doc

Mod Mant

Allegato 776.24 KB formato doc

verbale 27072023

Allegato 1.35 MB formato pdf

verbale 04092023

Allegato 1.48 MB formato pdf

elenco enti iscritti albo comunale a.s. 2023_24

Allegato 279.88 KB formato pdf