Pubblicato il 18 novembre 2022 • Avvisi Pubblici , Eventi , Turismo

Si allega Avviso pubblico per la concessione di contributi e benefici in ambito turistico e culturale relativi alla organizzazione di attività natalizie nel Centro Storico di Erice - anno 2022.

I soggetti proponenti dovranno inviare la proposta in busta chiusa recante all'esterno la seguente dicitura: "Avviso pubblico per la concessione di contributi e benefici in ambito turistico e culturale relativi alla organizzazione di attività natalizie nel Centro Storico di Erice - anno 2022".

La proposta dovrà essere inviata entro le ore 12 del giorno 28/11/2022, al seguente indirizzo: Comune di Erice, Ufficio Protocollo, C/da Rigaletta - 91016 Erice.

L'istanza potrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it entro i medesimi termini.

Maggiori dettagli nell'avviso scaricabile in allegato.