Al Pala Cardella il Trofeo Città di Erice di tiro con l'arco

Pubblicato il 1 febbraio 2023 • Sport

Il Pala Cardella ha ospitato, nel corso dell'ultimo fine settimana (28-29 gennaio 2023), il Trofeo Città di Erice, gara valida per il campionato regionale indoor – divisione compound e arco nudo – divisione arco olimpico. La gara ha ricevuto il patrocinio del Comune di Erice.

«Ancora una volta l'amministrazione comunale intende manifestare coinvintamente il proprio supporto a questo sport e all'impegno che mettono gli Arcieri di Venere nell'organizzazione di gare importanti come questa che era valevole per le classificazioni nazionali – sottolinea l'assessora allo sport, Rossella Cosentino -. Il Pala Cardella si conferma impianto sportivo polivalente d'eccellenza in grado di ospitare e dare dignità a più discipline, adesso anche al tiro con l'arco. Un ringraziamento va al presidente Mario Brunamonti e a tutta la macchina organizzativa degli Arcieri di Venere Trapani per l'impegno profuso nell'organizzazione della manifestazione, al presidente regionale della Fitarco Renato Ippolito, agli amici del Panathlon Club Trapani rappresentati dal presidente Vento Roald Lilli e a tutti coloro i quali si sono spesi affinché questa iniziativa riuscisse nel migliore dei modi».