Anche Erice zona arancione dal 15 al 26 gennaio 2022

Pubblicato il 14 gennaio 2022 • Emergenza

Anche Erice, insieme agli altri Comuni della provincia di Trapani, passa in zona arancione, a seguito della nuova ordinanza del presidente della Regione Siciliana (n. 3 del 13 gennaio 2022), firmata su proposta del dipartimento regionale Asoe per contenere i contagi da Coronavirus nei territori coinvolti.

Ventiquattro in provincia di Trapani: oltre al capoluogo, anche Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi Segesta, Campobello di Mazara, Castellammare del Golfo, Castelvetrano, Custonaci, Erice, Favignana, Gibellina, Marsala, Mazara del Vallo, Paceco, Pantelleria, Partanna, Petrosino, Poggioreale, Salaparuta, Salemi, San Vito Lo Capo, Santa Ninfa, Valderice e Vita.

Salgono così a 138 i Comuni siciliani nei quali sono previste misure restrittive.