Avviso adozione da parte della G.M. del Piano particolareggiato di attuazione per la realizzazione di una media struttura di vendita alimentare e non a marchio “Lidl”

Pubblicato il 3 novembre 2022 • Avvisi Pubblici

Si dà avviso che la Giunta Comunale con propria deliberazione n. 179 del 14/10/2022, ha adottato il Piano Particolareggiato di Attuazione per la realizzazione di una media struttura di vendita alimentare e non a marchio “LIDL” in C/da San Cosimo e Damiano lungo la via Madonna di Fatima nel Comune di Erice.

Si precisa che presso la Segreteria del Comune e nei locali del VI Settore – Gestione del Territorio siti in c/da Rigaletta, Viale Crocci n.1, è depositata la delibera di G.M. n.179/2022 di adozione del PPA completa di tutta la documentazione prodotta nelle diverse fasi della sua formazione. Chiunque sia interessato può prenderne visione.

Si informa che è possibile visionare/scaricare gli elaborati del PPA sul sito web del Comune di Erice cliccando l’apposito link denominato “P.P.A. Media struttura di vendita Lidl” nella sezione Aree tematiche – Territorio e Ambiente, nonché all’Albo Pretorio online e su Amministrazione Trasparente.

Ai sensi dell'art. 31 comma 8 L.R. 19/2020 entro 60 (sessanta) giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso nella G.U.R.S. (pubblicazione avvenuta venerdì 28/10/2022) chiunque può presentare osservazioni e opposizioni esclusivamente all’indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.erice.tp.it.