Avviso informativo per il conferimento di incarico di esperto nelle materie di competenza del Sindaco ai sensi dell'art. 14 della L.R. n. 7/1992

Pubblicato il 11 novembre 2020 • Avvisi Pubblici

Il Comune di Erice intende individuare soggetti estranei all'amministrazione cui conferire l’incarico a tempo determinato quale esperto - consulente del Sindaco per l'espletamento di attività connesse con le materie di sua competenza, ai sensi dell’art. 14 della L.R. n° 7/1992.

L’incarico sarà conferito in funzione dei programmi/progetti che l’amministrazione comunale di Erice intende attivare e/o implementare nel corso del mandato amministrativo del Sindaco.

Le discipline nelle quali il Sindaco intende valutare la possibilità di avvalersi di apposita consulenza tecnico -  scientifica, sono riconducibili ai seguenti ambiti:

  • discipline tecniche specialistiche per il supporto nella progettazione, affidamento lavori e realizzazione opere pubbliche;
  • discipline connesse alla gestione dell’energia

Per manifestare la propria disponibilità all’assegnazione dell’incarico è necessario presentare apposita istanza di manifestazione di interesse (secondo lo schema di domanda allegato) da trasmettere esclusivamente mediante invio all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it entro e non oltre il 26 novembre 2020.

Di seguito è possibile consultare l'avviso informativo e lo schema di domanda.

Avviso Informativo

Allegato formato pdf

Fac Simile domanda

Allegato formato pdf