Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione dell’aggiornamento sezione 2. Anticorruzione sottosezione 2.3. Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2023 2025

Pubblicato il 15 febbraio 2023 • Avvisi Pubblici

In allegato avviso pubblico per la partecipazione alla redazione dell’aggiornamento Sezione 2. Anticorruzione Sottosezione 2.3. Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2023 2025.

L’Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) e rispetto al P.N.A. 2022-2024, intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.

Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della Corruzione, che dovranno pervenire entro lunedì 27 febbraio 2023, mediante:

- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Erice;

- posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.erice.tp.it;

- raccomandata a.r. all’indirizzo Comune di Erice - C. da Rigaletta – Cap. 91100 – Erice (TP).

Avviso_Pubblico_Aggiornamento_PTPTC_2023-signed_ori.stamped