Avviso pubblico per nomina collegio revisori dei conti 2022-2025

Pubblicato il 18 luglio 2022 • Avvisi Pubblici

Si comunica che è stato pubblicato in albo pretorio ed è scaricabile in allegato l'avviso pubblico per la nomina del "Collegio dei revisori dei conti - triennio 2022-2025".

Gli aspiranti candidati potranno presentare domanda secondo lo schema allegato al presente avviso sotto lettera "A".

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 2 settembre 2022 al Comune di Erice esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it ; Nell'oggetto della PEC bisognerà scrivere: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI ERICE PER IL TRIENNIO 2022 - 2025".

Per maggiori informazioni è possibile scaricare e consultare l'avviso in allegato.

------------------------------------------------

Pubblichiamo l'elenco delle domande pervenute entro il termine di scadenza.

Verrà pubblicata in questa pagina la data della seduta comunale di nomina mediante sorteggio

Elenco Domande Revisori dei Conti 2022 - 2025

------------------------------------------------

Si pubblicano i nominativi dei revisori dei conti sorteggiati pubblicamente durante la seduta del Consiglio comunale del 27/10/2022.

• Presidente: Dott. Giuseppe Cambria (di Milazzo);
  • Componente revisore: Dott.ssa Angela Grasso (di Mascali);