Avviso pubblico per selezione Amministratore unico della Funierice

Pubblicato il 15 luglio 2022 • Avvisi Pubblici

Si comunica che Comune di Erice e Libero Consorzio Comunale di Trapani hanno bandito un avviso pubblico per la nomina dell'amministratore unico della Funierice S.r.l., ai sensi degli articoli 16 e 16/bis dello Statuto dell'azienda stessa.

Tutti coloro i quali aspirino alla nomina dovranno far pervenire la propria candidatura entro il giorno 22 luglio 2022 tramite PEC indirizzata al Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Trapani (provincia.trapani@cert.prontotp.net). I soci procederanno alla nomina in Assemblea, scegliendo dall’elenco delle candidature presentate nei termini.

Per requisiti ed altre informazioni utili alla presentazione della candidatura è possibile consultare l'avviso pubblico liberamente scaricabile in allegato.

AVVISO SELEZIONE AMMINISTRATORE UNICO 2022-signed