Avviso pubblico - Non inserire gli sfalci di potatura nell'organico

Pubblicato il 5 febbraio 2024 • Avvisi Pubblici

AVVISO IMPORTANTE - NON ESPORRE CON L’UMIDO GLI SFALCI DI POTATURA

L’Amministrazione Comunale informa le utenze domestiche che dal giorno 5 febbraio 2024, a causa della mancata accettazione da parte della piattaforma autorizzata che riceve il conferimento dell’organico, è stato modificato il servizio di ritiro a domicilio degli sfalci di potatura.

Tale servizio è stato potenziato e sarà garantito nelle giornate di LUNEDÍ e di GIOVEDÍ  per un numero massimo di 40 utenti a settimana, sempre previa prenotazione telefonica al seguente numero verde: 800688559.

Per singola prenotazione il ritiro degli sfalci è consentito con un conferimento massimo di n. 3 sacchi o fascine o nei contenitori. I ritiri da parte del gestore saranno effettuati esclusivamente a livello stradale e su suolo pubblico.

Si precisa, infine, che gli operatori non potranno ritirare gli sfalci di potatura inseriti nella frazione umida che, in tal caso, non sarà dunque ritirata.

Si ringrazia tutta la popolazione per la collaborazione.

Il Responsabile del Settore V Servizio Ecologia

(Arch. Andrea Denaro)