Bando U.N.R.R.A. rivolto a enti pubblici e privati per la presentazione di “Progetti per la formazione e riqualificazione professionale effettuata da enti accreditati"

Pubblicato il 24 giugno 2021 • Avvisi Pubblici

Il Comune di Erice rende noto che sul sito del Ministero dell'interno, Consultabile Cliccando Qui, è stato pubblicato il bando U.N.R.R.A. finalizzato alla presentazione di progetti volti ad accedere a finanziamenti a favore di “persone in stato di bisogno e fasce sociali deboli, quali, in particolare, minori, giovani, anziani, persone con handicap, emarginati, famiglie-problema, tossicodipendenti, stranieri, nomadi”.

Avviso Pubblico prevede l'assegnazione di 1.500.000,00 euro da destinare a programmi socio assistenziali volti a fornire servizi di “Progetti per la formazione e riqualificazione professionale effettuata da enti accreditati"

Secondo le indicazioni fornite dal suddetto Ministero, I soggetti richiedenti devono presentare i progetti entro il prossimo 14 Luglio, utilizzando esclusivamente il portale https://fondounrra.dlci.interno.it

 

Aggiornato il 24/06/2021