buoni spesa/voucher per l'emergenza socio-assistenziale da covid-19. riapertura termini

Pubblicato il 21 gennaio 2021 • Avvisi Pubblici

Si  rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di cui all’avviso pubblico  del 07/08/2020, in favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali.

L’istanza editabile, in formato elettronico, dovrà compilarsi utilizzando la piattaforma on line messa a disposizione dal Comune di Erice cliccando sul seguente link:

Alla voce Comune di riferimento cliccare su: Erice 2° bando

TERMINE DI SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE: ENTRO E NON OLTRE IL  5 FEBBRAIO 2021

Il presente avviso è pubblicato anche in Amministrazione Trasparente accessibile Cliccando Qui

Ultimo aggiornamento 26/05/2021

Allegato formato docx