Chiude il Centro Comunale di Raccolta di Rigaletta dal 22 al 28 giugno

Pubblicato il 20 giugno 2022 • Ambiente , Comune

Il Centro Comunale di Raccolta di C.da Rigaletta Milo rimarrà chiuso dal 22 al 28 Giugno 2022 con la sospensione momentanea del conferimento dei rifiuti differenziati da parte degli utenti.

Lo ha stabilito con propria ordinanza la Sindaca Daniela Toscano che a causa della momentanea chiusura della discariche di Trapani in C.da Borranea e di Motta Sant’Anastasia, ha individuato il suddetto Centro di Raccolta di Rigaletta per il deposito temporaneo dei rifiuti non differenziati ed il deposito di cassoni scarrabili a tenuta stagna per l’immagazzinamento dei rifiuti prodotti nel territorio comunale di Erice, che saranno conferiti dalla ditta ECONORD S.P.A. fino al superamento della situazione di emergenza.

“Ci stiamo adoperando per minimizzare i disagi – ha commentato la Sindaca Toscano – ma purtroppo siamo alle prese con l’ennesima situazione di emergenza in materia di rifiuti che coinvolge circa 90 comuni siciliani e si ripercuote, purtroppo, sulla vita dei nostri cittadini. Speriamo che nel più breve tempo possibile la situazione possa ritornare alla normalità".