Descrizione
In occasione del giorno di tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti (1-2 novembre 2021), si comunica che il cimitero comunale sarà regolarmente aperto al pubblico nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid. Si invitano pertanto i cittadini ad accedere con mascherina e a mantenere il distanziamento sociale.
Questi gli orari di apertura del cimitero:
Domenica 31 ottobre 2021: dalle ore 09:00 alle 13:00
Lunedì 1 e martedì 2 novembre 2021: dalle ore 07:30 alle 18:00.
Per gli altri giorni:
Feriali: dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00
Festivi: dalle ore 09:00 alle 13:00
Sarà anche attivato un servizio di trasporto (bus navetta) da Porta Trapani - stazione funivia al cimitero. Gli orari del mini bus: 31 ottobre (9-13), 1 novembre (9-17) e 2 novembre (9-17), ad intervallo di 15 minuti circa per ogni trasferimento e con una pausa pranzo di un’ora.
La sindaca Daniela Toscano rivolge un invito ai cittadini. «Considerato il fatto che l’emergenza pandemica è ancora in atto e che è necessario mantenere attive tutte le precauzioni – dichiara –, invito tutti a non recarsi in massa al Cimitero il 2 novembre e di preferire, qualora possibile, altre date vicine. Sono certa che tutti gli ericini mostreranno senso di responsabilità e rispetteranno le regole».
A cura di
Contenuti correlati
- Guasto Siciliacque: possibili disagi nelle prossime 48 ore in alcune zone
- Derattizzazione del territorio comunale rinviata ai giorni 7 e 8 aprile 2026 per avverse condizioni meteorologiche
- Comunicazione da Siciliacque: interruzione forniture acquedotto Montescuro Ovest
- Referendum Confermativo Giustizia 22 e 23 marzo 2026. I risultati elettorali in tempo reale
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 26 marzo 2026
- Rinnovo della carta d’identità cartacea in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici per le consultazioni referendarie
- Prevenzione e lotta agli incendi: entro il 15 maggio 2026 la pulizia dei terreni
- Referendum, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 9 e 10 marzo 2026
- Referendum confermativo. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda referendaria
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11