Comunicazione Siciliacque: lunedì 27 interruzione erogazione idrica acquedotto Montescuro

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Acqua

Comunicazione di Siciliacque

Si comunica che a partire dalle ore 06:00 del giorno 27/06/22 sarà interrotto il funzionamento dell’acquedotto Montescuro Ovest, ramo basso, per eseguire la sostituzione di due valvole all’interno del serbatoio Torretta-Fulgatore, con la conseguente sospensione della fornitura idrica ai Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Erice, Custonaci, Paceco, Trapani, e Valderice. Alcune erogazioni continueranno ad essere garantire attraverso il vecchio acquedotto Montescuro, nelle misure di seguito indicate:

- comune di Alcamo, fornitura ridotta a 30 l/s

- comune di Custonaci, fornitura ridotta a 10 l/s

- comune di Erice, fornitura Casa Santa ridotta a 50 l/s, fornitura zona Rigaletta/Pegno/Milo fornitura regolare

- comune di Paceco, fornitura ridotta a 10 l/s

- comune di Valderice, fornitura (Cappotti+Caposcale) ridotta a 10 l/s

I lavori avranno una durata di 16 ore circa, per cui si prevede di potere ripristinare le regolari forniture entro le ore 04:00 del 28/06/22

Palermo 23.06.2022

Link comunicazione sito Siciliacque: http://www.siciliacquespa.it/elenco-news.aspx?nid=0