Conclusa la manifestazione “Villa Mokarta Festival”

Pubblicato il 20 settembre 2023 • Eventi

Si è conclusa nei giorni scorsi Villa Mokarta Festival, manifestazione organizzata da VKM Lab col patrocinio del Comune di Erice. Quattro giorni all'insegna del divertimento con mercatini, mostre, dj set, spettacoli, gastronomia, l'esibizione della banda e una Corrida che hanno animato la piazza Vittime della Strada ed il quartiere di Villa Mokarta.

«Complimenti al gruppo di giovani organizzatori ed al suo presidente, Dario Di Gesù, per aver dato vita ad una serie di eventi di qualità e molto partecipati – commenta la sindaca Daniela Toscano -. La manifestazione, che ritorna dopo diversi anni, ha rivitalizzato per tre giorni il quartiere di Villa Mokarta. I ragazzi della Vmk Lab non si sono fermati un momento, hanno controllato ogni aspetto adoperandosi in sinergia con altre associazioni, con le scuole e con gli uffici comunali e creando una vera e propria rete di collaborazioni. Tutto ciò ha consentito di creare un'occasione di svago, di incontro e di socializzazione che i nostri concittadini hanno apprezzato. La vitalità e l'energia con cui questi ragazzi hanno organizzato questa manifestazione, che a mio avviso riveste anche un importante valore sociale, sta dando luogo ad un fermento del quartiere di Villa Mokarta, rafforzandone il senso di comunità e di appartenenza».