Consegnato un riconoscimento alla Handball Erice per il terzo posto ottenuto in Coppa Italia

Pubblicato il 9 marzo 2021 • Sport

Stamattina l’Amministrazione comunale di Erice, nelle persone della sindaca Daniela Toscano e l’assessora allo sport Rossella Cosentino, ha ricevuto nella sala giunta degli uffici comunali di Rigaletta una delegazione della società Handball Erice. Nel corso dell’incontro è stata consegnata una targa ricordo ai dirigenti ed una targhetta per ciascuna atleta per aver conquistato il terzo posto nella Coppa Italia. Attualmente la società ericina, a cinque giornate dal termine, occupa peraltro il quarto posto del massimo campionato di pallamano femminile ed è in corsa per i playoff.

TESTO DELLA TARGA RICORDO:

Alla Handball Erice, la nostra squadra del cuore, che tanto onore e tanta visibilità sta regalando all'intera comunità ericina. Siamo orgogliosi di voi, anche per l'impegno nel sociale.

Nemo relinquatur!

«Abbiamo deciso di dare un riconoscimento alla Handball non solo per i risultati lusinghieri che ha già ottenuto e che certamente otterrà ancora, ma anche per il lustro che sta dando al territorio ericino e per l’impegno mostrato nel campo del sociale – hanno detto la sindaca Toscano e l’assessora Cosentino -. Ci ha molto colpite, inoltre, l’atteggiamento positivo mantenuto da questa squadra in campo, oltre che la capacità delle atlete di non arrendersi nei momenti di difficoltà che, inevitabilmente, si sono presentati e che sono stati poi superati. Facciamo dunque i nostri migliori alla Handball erice per il cammino in campionato e per i playoff, sicure del fatto che tutti gli ericini siano come noi orgogliosi della nostra squadra».