Informazioni sul servizio di disinfestazione del territorio comunale (3, 4 e 5 maggio 2021)

Pubblicato il 28 aprile 2021 • Ambiente

Si porta a conoscenza della cittadinanza che nei giorni 3, 4 e 5 maggio 2021, con inizio alle ore 22:00, sarà effettuato il primo servizio di disinfestazione del territorio Comunale, articolato nel seguente modo:

3 Maggio: Erice - Napola - Ballata - C.da Pegno - C.da Rigaletta - Torrebianca

4 Maggio: Pizzolungo - San Cusumano - B. San Giuliano - Trentapiedi

5 Maggio: Raganzili - San Giovannello - Casa Santa.

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione, a tenere le finestre chiuse e non lasciare alimenti sui balconi né panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentino particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate telefonicamente dagli interessati contattando l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune di Erice al numero telefonico 0923/502262 - 0923/502261 o attraverso l’applicazione Municipium.