Modalità di accesso al CCR di Rigaletta, ripristinati gli orari ordinari

Pubblicato il 30 giugno 2020 • Servizi

Si comunica che da domani, 1 luglio 2020, gli orari di accesso al CCR di Rigaletta torneranno ordinari. Ecco lo schema:

- Lunedì: Chiuso

- Martedì e Giovedì: dalle ore 13:00 alle ore 18:30

- Mercoledì, Venerdì e Sabato: dalle ore 08:00 alle 13:30

- Domenica: dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Naturalmente dovranno essere rispettate, sia da parte degli operatori che dell’utenza, tutti i necessari accorgimenti per il contenimento della diffusione del virus. Nel dettaglio, bisognerà:

- Dotarsi di mascherine e guanti;

- Rispettare la distanza interpersonale;

- Attenersi alle indicazioni del personale e alla cartellonistica presente;

- Separare a casa i rifiuti da conferire al CCR, così da velocizzare le operazioni.

«Sono stati ripristinati i vecchi orari di accesso al Centro Comunale di Raccolta e credo che questa sia la migliore soluzione per i cittadini – commenta l’assessore Luigi De Vincenzi -. Dopo la fase più acuta della pandemia, senza abbassare i livelli di guardia ed in assoluta sicurezza, ci avviamo verso una graduale normalità anche dal punto di vista dei servizi».