Potenziamento dei centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori - anno 2024 (scadenza 09.09.2024)
Pubblicato il 20 agosto 2024 • Avvisi Pubblici , Sociale
Si rende noto che è possibile presentare istanza per l’avvio di attività socio-educative a favore dei minori finalizzate al potenziamento dei centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori - anno 2024.
Il Comune di Erice intende promuovere proposte progettuali finalizzate ad avviare e/o potenziare attività gratuitamente rivolte ai minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni del Comune di Erice, in condizioni di povertà educative.
Tali attività saranno finalizzate alla promozione e potenziamento di attività da svolgere presso i centri estivi, i servizi socioeducativi territoriali e i centri con funzione educativa e ricreativa per i minori a sostegno delle famiglie per facilitare la conciliazione fra vita privata e lavoro, attraverso il coinvolgimento dei figli minori in attività a loro favore.
Le attività potranno essere realizzate da parte di enti pubblici e privati a cui sarà riconosciuto un contributo economico.
Si invitano i Soggetti promotori interessati a prendere visione dell'Avviso allegato.
SCADENZA
I soggetti promotori interessati potranno trasmettere la proposta progettuale, entro il 9 settembre 2024 all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Erice a mezzo Pec: protocollo@pec.comune.erice.tp.it
Per eventuali informazioni rivolgersi alla dr.ssa Maria Luisa Faraci - Responsabile del Procedimento . tel. 0923/502835
In allegato:
Avviso e schema di domanda