Ricevute le atlete dell’Entello Volley che parteciperanno alle finali nazionali giovanili di pallavolo

Pubblicato il 2 luglio 2021 • Sport

Ieri, nella sala giunta degli uffici comunali di Contrada Rigaletta, l’amministrazione comunale ha ricevuto le atlete della Entello Volley che domani e dopodomani (3-4 luglio 2021) prenderanno parte alle finali nazionali giovanili di pallavolo. Erice parteciperà alla finale interregionale under 17 femminile che si giocherà al Pala Botteghelle di Reggio Calabria. La prima gara sarà giocata sabato alle ore 19.

«Ci è sembrato il modo migliore per fare un grosso in bocca al lupo alle ragazze ed all’intero entourage societario – sottolineano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora allo sport Rossella Cosentino -. In Calabria la Entello porterà infatti in alto il nome di Erice e ci auguriamo che le ragazze riescano a raggiungere l’obiettivo che si sono prefissate».