Rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM: entro il 16 luglio le istanze

Pubblicato il 1 luglio 2021 • Avvisi Pubblici

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2021/22 e successivi.

La presente procedura riguarda i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo. 

I soggetti già accreditati dovranno rendere, invece, apposita dichiarazione attestante il mantenimento dei requisiti che hanno consentito l'iscrizione all’Albo da trasmettere esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 16 luglio 2021.

Modello DIC

Allegato formato doc

Modello IST

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Avviso Pubblico per accreditamento

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All b) Criteri generali accesso voucher

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All a) schema patto di accreditamento

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Valore Voucher

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verbale seduta del 21 luglio 2021

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verbale seduta del 1 settembre 2021

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elenco enti iscritti a.s. 2021/22

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