Aggiornamento triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per il servizio ASACOM di Assistenza all’Autonomia e Comunicazione
Pubblicato il 5 settembre 2024 • Avvisi Pubblici
5 SETTEMBRE 2024 - Pubblicato il Verbale della seduta del 05.09.2024 e l'elenco degli Enti iscritti all’Albo, approvato con DFRS n. 1433 del 05.09.2024:
25 LUGLIO 2024 - Pubblicato il Verbale della seduta del 23.07.2024
1 LUGLIO 2024 - Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'aggiornamento triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I° grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2024/25 e successivi.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 12,00 del 18 luglio 2024