Aggiornamento triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per il servizio ASACOM di Assistenza all’Autonomia e Comunicazione

Pubblicato il 5 settembre 2024 • Avvisi Pubblici

5 SETTEMBRE 2024 - Pubblicato il Verbale della seduta del 05.09.2024 e l'elenco degli Enti iscritti all’Albo, approvato con DFRS n. 1433 del 05.09.2024:


25 LUGLIO 2024 - Pubblicato il Verbale della seduta del 23.07.2024


1 LUGLIO 2024 - Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'aggiornamento triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I° grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2024/25 e successivi.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 12,00 del 18 luglio 2024

AVVISO PUBBLICO rinnovo albo ASACOM 2024

Allegato 540.10 KB formato pdf

Allegato_A Domanda unica partecipazione

Allegato 81.00 KB formato doc

All_B Schema Patto Accreditamento

Allegato 853.81 KB formato pdf

Mod dic_dichiarazione protocollo legalità

Allegato 196.48 KB formato pdf

VALORE VOUCHER 2024

Allegato 535.09 KB formato pdf

verbale SEDUTA 23072024

Allegato 1.89 MB formato pdf

verbale SEDUTA 05092024.pdf

Allegato 1.68 MB formato pdf

elenco enti iscritti 2024_25.pdf

Allegato 274.80 KB formato pdf