Servizio Trasporto Scolastico mediante scuolabus - chiarimenti

Pubblicato il 2 settembre 2021 • Avvisi Pubblici

Si rende noto, a seguito dei chiarimenti contenuti nella circolare della Regione Siciliana n. 13 del 25 agosto 2021 del Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali, trasmessa a questo Ente con nota prot. n. 34306 del 1° settembre 2021 sull’applicazione dell’articolo 1 dell’art. 12 della Legge Regionale 20 giugno 2019 n. 10 e successivo decreto assessoriale attuativo n. 64 del 18 marzo 2021, che le suddette norme sono da ritenersi applicabili esclusivamente per il trasporto scolastico degli alunni delle scuole medie superiori.

Per quanto sopra, diversamente da quanto indicato nella modulistica distribuita da questo ufficio per accedere al Servizio comunale di Trasporto Scolastico mediante scuolabus per il prossimo anno scolastico 2021/22, rivolto agli alunni della scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado del Comune di Erice per assicurare la frequenza scolastica degli alunni domiciliati in zone decentrate rispetto alla sede scolastica di pertinenza, non è necessario presentare il modello ISEE in corso di validità.

In allegato al presente avviso è possibile scaricare il modello aggiornato per accedere al servizio.

Per chi avesse già presentato la richiesta con la precedente modulistica non sarà necessario produrre ulteriore documentazione.

modulo richiesta servizio scuolabus_2021-22_rev02092021

Allegato formato pdf

AVVISO PUBBLICO scuolabus per modulistica - chiarimenti

Allegato formato pdf