Servizio trasporto scolastico A.S. 2022/2023 - differimento termine

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Avvisi Pubblici

Si rende noto che a seguito di quanto comunicato con circolare n. 20 del 19.09.2022 del Dipartimento Istruzione e Formazione Professionale della Regione Siciliana, il termine ultimo per la presentazione al Comune di Erice delle istanze da parte degli studenti della scuola secondaria di secondo grado residenti nel Comune di Erice in condizioni di maggior disagio economico, che per il prossimo a.s. 2023/2023 si recheranno presso altro Comune per frequentare scuole pubbliche statali o paritarie, qualora non esista nel Comune di Erice la corrispondente scuola pubblica, per il rilascio di abbonamenti per percorsi urbani (ATM) o interurbani (AST) (mediante utilizzo del modulo allegato al presente avviso) è fissato al giorno 14 ottobre 2022, mediante comunicazione a mezzo mail all’indirizzo: istruzione@comune.erice.tp.it dell'apposito modello allegato.

Restano confermate le indicazioni contenute nel precedente avviso pubblico del 23 giugno 2022 di seguito allegato.

AVVISO PUBBLICO TRASPORTO SCOLASTICO SUPERIORI 2022-signed

Modulo Richiesta