Siciliacque comunica riattivazione fornitura idrica

Pubblicato il 12 novembre 2021 • Acqua

Comunicazione da Siciliacque ai Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi, Custonaci, Gibellina, Erice, Montevago, Santa Margherita Belice, Paceco, Partanna, Poggioreale, Salaparuta, Salemi, Santa Ninfa, Trapani, Valderice, Vita.

Facendo seguito a quanto comunicato in precedenza, con la presente si comunica che alle ore 18:30 del 11/11/21 è stato riattivato il trattamento presso l’impianto di potabilizzazione di Sambuca di Sicilia ed alle ore 24:00 è stata raggiunta la massima portata. Alle ore 23:15 sono state riaperte le erogazioni verso gli acquedotti Montescuro Ovest, ramo alto, basso e vecchio acquedotto, consentendo dalle prime ore di oggi la ripresa delle erogazioni ai serbatoi comunali. Entro le ore 13:00 saranno raggiunti in tutti i comuni i valori di norma”.