Slalom dell’Agroericino del 4 ottobre: sarà sospesa la circolazione veicolare nel tratto Valderice-Erice

Pubblicato il 2 ottobre 2020 • Viabilità

Si comunica che, in occasione del 18° Slalom dell’Agro-Ericino di automobilismo valido per il Campionato Italiano che si svolgerà il 4 ottobre 2020 (dalle ore 7.30 alle 14.30), in tre manche, sulla strada Valderice-Erice (Strada Prov.le Immacolatella-Erice dal km 0,600 al km 5900), è stata sospesa temporaneamente la circolazione veicolare in tale tratto. L’idoneo servizio di viabilità sarà effettuato dal Corpo della Polizia Municipale.

Chi volesse raggiungere il Centro Storico potrà farlo percorrendo la S.P. 31 Trapani-Martogna-Erice o tramite la Funivia.

Al fine di evitare assembramenti e possibili rischi di contagio da virus Covid-19, non è ammessa la presenza di pubblico.

La manifestazione automobilistica è organizzata dall’Associazione Kinisia Karting Club ed è valida come quinta prova del Campionato Italiano.