Tra oggi e domani saranno ultimati gli interventi di manutenzione di alcune strade comunali

Pubblicato il 21 aprile 2021 • Servizi

Prosegue la manutenzione delle strade comunali con interventi finalizzati al rifacimento di alcune strade comunali mediante interventi di asfaltatura. Nel dettaglio, le operazioni stanno adesso riguardando le seguenti vie: Endertà, Bruno Salvatore, Adragna, Cortile Adragna, Sebastiano Compagno e Livio Bassi. Gli interventi saranno ultimati tra oggi e domani.

«Stiamo ponendo la massima attenzione al problema del rifacimento delle sedi stradali del territorio ericino, ripristinandone le condizioni di sicurezza – commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessore Paolo Genco -. Li riteniamo interventi assolutamente prioritari che mitigano i disagi e rendono più funzionali le strade del territorio anche in termini di viabilità».