Lunedì 8 novembre sospesa la raccolta rifiuti per sciopero Econord

Pubblicato il 4 novembre 2021 • Servizi

Si rende noto che lunedì 8 novembre 2021 non sarà garantita la raccolta differenziata porta a porta per tutte le utenze del Comune di Erice (sia private che commerciali) a causa dello sciopero generale dei lavoratori del comparto igiene ambientale a cui ha aderito anche Econord. Gli eventuali recuperi dei servizi di raccolta non effettuati avverranno nel turno successivo di giovedì 10 novembre 2021.
Saranno garantiti esclusivamente i servizi indispensabili come il ritiro dei rifiuti ospedalieri, del Mercatino rionale e della Casa Circondariale.
Si invitano la cittadinanza e le attività commerciali a non esporre i rifiuti previsti secondo il normale calendario per salvaguardare il decoro del territorio comunale e scongiurare pericoli per la pubblica igiene.

Vincenzo Giuseppe Di Marco
Assessore con delega ad ecologia, igiene e sanità