Avviso per l’individuazione di un soggetto sportivo a cui affidare la palestra comunale della Scuola Media “G. Pagoto” (scadenza 8 marzo 2024)

Pubblicato il 22 febbraio 2024 • Avvisi Pubblici , Sport

Si rende noto che è indetta una procedura ad evidenza pubblica, aperta a società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali aventi sede nel Comune di Erice o in comuni confinanti, per l’affidamento della gestione in orari extrascolastici, la palestra comunale e gli spogliatoi di pertinenza della Scuola Media G. Pagoto, a scopo ludico, ricreativo e sportivo, mediante convenzione per la durata minima di anni 5 (cinque).

Come specificato nell'avviso di rettifica, si specifica che la manifestazione di interesse deve essere inviata al Comune di Erice – Settore II "Sport e Pubblica Istruzione" unitamente alla documentazione indicata nel suddetto avviso, in plico chiuso e sigillato, che dovrà pervenire entro 15 giorni successivi alla data indicata nell’avviso.

Il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è il giorno 08.03.2024

Il recapito del plico può avvenire con una delle seguenti modalità:

• per mezzo del servizio postale con raccomandata A/R. Farà fede il timbro della data di ricevuta da parte dell’ufficio comunale ricevente. Non avrà alcun rilievo la data di spedizione della raccomandata. L’arrivo del plico oltre il termine perentorio indicato determina tassativamente l’esclusione dalla selezione.
  • con agenzia di recapito autorizzata;
  • mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Erice – da Rigaletta Milo, (ex calzaturificio), viale Crocci n.1, Rigaletta Milo, 91016 Casa Santa - Erice, nei seguenti orari: Martedì, Giovedì e Venerdì: 9-13; Giovedì: 15 – 16,30;.

Le istanze pervenute oltre i termini suindicati non verranno prese in considerazione e saranno escluse dalla procedura.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso pubblico, il Modello di domanda, il Modello di offerta economica e lo Schema di convenzione

Avviso Pubblico per manifestazione interesse

Avviso di Rettifica 26.02.2024