Lo scorso fine settimana gara di tiro con l’arco alla palestra di San Giuliano

Pubblicato il 16 novembre 2020 • Sport

La palestra comunale San Giuliano ha ospitato lo scorso fine settimana una gara di tiro con l’arco indoor 18 metri, organizzata dall’Asd Arcieri di Venere, patrocinata dal Comune di Erice ed autorizzata dalla Federazione Italiana Tiro con l’Arco. Hanno preso parte all’evento una settantina di arcieri in due giornate di gare.

«È stata una bella parentesi di sport, nell’assoluto rispetto delle normative finalizzate al contenimento del contagio dal virus – commenta l’assessora allo Sport, Rossella Cosentino -. Lo sport ci insegna che, nonostante le avversità, non bisogna mai arrendersi. Ringrazio gli organizzatori e, in particolare, il presidente Mario Brunamonti per aver dato vita a questa manifestazione alla quale abbiamo piacevolmente collaborato».