Salvatore Laudicina e Angela Federico si aggiudicano il II° memorial "Giorgio Grammatico"

Pubblicato il 1 dicembre 2019 • Sport

Sono Salvatore Laudicina e Angela Federico i vincitori del II° memorial "Giorgio Grammatico", la manifestazione podistica amatoriale che si è svolta stamattina su un tratto del Lungomare Dante Alighieri.

Notevole la partecipazione degli sportivi trapanesi che hanno approfittato della splendida giornata di sole per trascorrere una giornata all'insegna dello sport, nel ricordo di Giorgio Grammatico, il vigile del fuoco ericino scomparso nel marzo 2018 in una tragica esplosione a Catania, nel tentativo di salvare delle vite umane.

Presenti alla premiazione i familiari di Giorgio Grammatico ed i rappresentanti dell'amministrazione comunale di Erice che ha patrocinato l'evento con il Sindaco Daniela Toscano e l'Assessore allo Sport Peppe Spagnolo.

Con l'occasione la Sindaca Toscano ha annunciato la volontà dell'amministrazione di dedicare alla memoria di Giorgio Grammatico la palestra comunale di San Giuliano, dove si è svolta la premiazione della manifestazione.