Due nuove centenarie ad Erice

Pubblicato il 20 luglio 2023 • Comune

La Città di Erice ha festeggiato due nuove centenarie: si tratta della la sig.ra Lombardo Ilda, vedova Bonventre, la nonnina nata a Trapani il 15/07/1923, e della sig.ra Beatrice D’Angelo in Mazziotta nata a Palermo il 16/07/1923.

La sig.ra Lombardo Ilda ha spento le candeline circondata dall’affetto dei suoi cari ed il Sindaco Daniela Toscano, a nome dell’Amministrazione Comunale ha voluto far sentire la sua presenza congratulandosi per il raggiungimento dell’ambito traguardo.

Il giorno seguente i festeggiamenti per i 100 anni della sig.ra Beatrice D’Angelo in Mazziotta che con figli, nipoti ed amici ha festeggiato il primo secolo di vita alla presenza della Sindaca.

«Alle signora Lombardo ed alla signora D’Angelo, ed ai loro familiari, porgo i più sinceri ed affettuosi auguri per questo prestigioso traguardo» ha commentato la Sindaca Daniela Toscano