Notte di San Lorenzo: l'invito alla prudenza del vice sindaco Gianni Mauro

Pubblicato il 10 agosto 2020 • Comune

In occasione della notte di San Lorenzo il vice sindaco Gianni Mauro ha rivolto un invito alla prudenza per tutti coloro che intendono passare la tradizionale notte sotto le stelle presso la spiaggia di San Giuliano:

“Voglio invitare alla massima prudenza tutti coloro che stasera intendono trascorrere la serata nelle nostre spiagge presenti nel litorale di San Giuliano.

Considerato il momento particolare che ancora stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria, non ancora cessata, ricordo a tutti che stanotte non ci saranno feste organizzate e che sono in vigore una serie di limitazioni come quello di accendere fuochi o di utilizzare tende da campeggio.

Gli agenti della polizia municipale, con l'ausilio di volontari, saranno presenti sul posto per controllare il rispetto dei divieti perché dobbiamo mettere in campo ogni iniziativa possibile per stroncare sul nascere una eventuale l’impennata di contagi. Invito pertanto tutti a rispettare e far rispettare le norme di sicurezza ed evitare qualsiasi assembramento che in serate così particolari sarebbe rischiosissimo."