Pubblicata la proposta di PUDM per le osservazioni dei PLI. Entro 30 giorni è possibile inviare eventuali osservazioni

Pubblicato il 10 marzo 2021 • Comune

Si comunica che è stata pubblicata all'Albo Pretorio comunale per 30 giorni a partire da oggi la "proposta di PUDM per le osservazioni dei PLI". Ciò a seguito della deliberazione del Consiglio comunale n.35 del 04/03/2021 inerente l'adozione in via preliminare del PIANO DI UTILIZZO DELLE AREE DEMANIALI MARITTIME del Comune di Erice (PUDM).

Gli elaborati della proposta di Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo in formato PDF, saranno visionabili/scaricabili con l’apposito link denominato “Preliminare PUDM Erice" sul sito istituzionale del Comune nella sezione Aree tematiche – Territorio e Ambiente.

Le eventuali osservazioni da parte dei portatori di interesse legittimo dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.erice.tp.it entro 30 giorni dalla pubblicazione all’albo Pretorio on-line.