1500 mascherine: il prezioso dono del ristorante Gohan

Pubblicato il 21 aprile 2020 • Emergenza

Il ristorante giapponese Gohan di via Manzoni ha donato 1500 mascherine alla Protezione Civile comunale di Erice. Un regalo molto gradito in una fase in cui questi dispositivi scarseggiano e sono utili per chi è in prima linea per aiutare i più bisognosi come i volontari della Protezione Civile comunale e per chi sta lavorando per garantire servizi necessari come gli agenti della Polizia Municipale e i dipendenti del Comune.

«Lo ritengo un grande gesto di generosità in questo delicato momento di emergenza sanitaria – commenta Daniela Toscano, sindaca di Erice -. Questo è un segnale importante che va nella direzione dello spirito di collaborazione fra aziende e territorio e che dimostra che Erice è una comunità unita e solidale».