Domani ad Erice centro storico un presidio di vaccinazione Covid 19

Pubblicato il 31 gennaio 2022 • Comune , Emergenza

Su richiesta del Comune, a seguito della sollecitazione di un gruppo di cittadini residenti nel centro storico di Erice, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha attivato per domani, martedì 1 febbraio 2022, un presidio per la vaccinazione Covid-19 nel centro storico di Erice. Il centro vaccinale sarà organizzato in piazza della Loggia e sarà aperto dalle ore 09.00 alle 13.00. L’androne del Palazzo Comunale sarà a disposizione dei cittadini residenti nel centro storico per il disbrigo della modulistica. La Polizia Municipale fornirà supporto per la buona riuscita dell’evento.

«Ringraziamo l’ASP per aver accettato la richiesta del Comune e tutti i cittadini, in primis il promotore, il signor Martino Martellotta, che hanno sollecitato questa vaccinazione – commenta la sindaca Daniela Toscano -. In questo modo si potrà quindi venire incontro ai residenti del centro storico, soprattutto i soggetti fragili ed anziani che incontrano difficoltà negli spostamenti. Riteniamo con convinzione che sottoporsi al vaccino sia un atto responsabile e rispettoso nei confronti del prossimo ed invitiamo tutti i cittadini che non l’avessero ancora fatto a vaccinarsi».