Riattivata l’iniziativa “La SpesaSospesa”

Pubblicato il 19 gennaio 2021 • Emergenza

Si comunica alla cittadinanza che è stata riattivata l’iniziativa “La SpesaSospesa”. Ciascuno avrà la possibilità di compiere un gesto di generosità verso i concittadini che stanno attraversando questa difficile fase in condizioni di difficoltà economica. Sarà possibile acquistare generi alimentari di prima necessità nei supermercati del territorio comunale che riportano la scritta SPESA SOSPESA. I volontari del gruppo di Protezione civile comunale provvederanno a ritirarli ed a distribuirli a coloro i quali si trovano in condizioni di necessità ed abbiano fatto richiesta.

Si precisa, onde evitare spiacevoli dinieghi, che la distribuzione sarà eseguita previa valutazione dei casi di reale necessità da parte del servizio sociale comunale.

La Spesa Sospesa