Conclusi lavori riqualificazione tra vie Tosto de Caro e Baden Powell

Pubblicato il 17 marzo 2022 • Opere , Viabilità

Sono terminati i lavori di riqualificazione di un’area del Quartiere di San Giuliano sita tra le vie Tosto de Caro e Baden Powell. Dal recupero e riammodernamento di quest’area è stata ricavata una strada con parcheggi, costeggiata da una zona alberata con aiuole. I lavori sono durati quasi due mesi.

«L’intervento, che era stato richiesto dai cittadini che abitano nei lotti adiacenti, ha consentito al Comune di Erice non soltanto di riqualificare quell’area, ma anche di migliorare il decoro dell’intero Quartiere – commentano la sindaca Daniela Toscano ed il vicesindaco Gianni Mauro -. Va aggiunto che la creazione di una nuova strada con parcheggi darà respiro alla viabilità del territorio, aspetto anch’esso apprezzato dagli abitanti del Quartiere. Inoltre, è previsto un nuovo intervento nell’area parallela in cui insiste la stessa necessità di riqualificazione. Ancora una volta rinnoviamo l’invito a tutti i cittadini a collaborare mantenendo il decoro dell’area che va rispettata e tutelata, così come d’altronde tutto il nostro territorio».