Descrizione
Si rende pubblico che il Distretto Socio Sanitario 50, di cui il Comune di Erice fa parte, ha indetto una procedura comparativa ai sensi degli artt. 55 e 56, co. 3 D.Lgs. 17/2017, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, finalizzata al coinvolgimento di Enti del Terzo Settore per lo sviluppo di una co-progettazione mirata alla rifunzionalizzazione sociale del bene confiscato alla criminalità organizzata sito a Trapani Via Dalmazia n.1 da destinare a centro per donne vittime di violenza.
Gli interventi e le misure proposte in risposta al presente Avviso, come previsto dall'art 6 dell'Avviso, devono essere realizzati nell’ambito del territorio del Distretto Socio sanitario 50 composto da n. 9 Comuni: Trapani, Erice, Valderice, Buseto Palizzolo, Paceco, Custonaci, San Vito lo Capo, Misiliscemi, Favignana;
Gli Enti interessati dovranno presentare istanza di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 25° giorno dalla pubblicazione dell’ avviso all’Albo pretorio del Comune di Trapani a mezzo pec all’indirizzo distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it.
si invitano gli Enti interessati a consultare la documentazione allegata
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2026, 10:23