Avviso pubblico per costituzione long list operatori economici per emergenza socio-assistenziale, come partecipare

Pubblicato il 28 luglio 2020 • Sociale

Ripubblicato, sul sito del Comune, un avviso pubblico finalizzato alla costituzione di una long list di operatori economici da accreditare per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas, oltre che dispositivi di protezione individuale e pagamento di utenze domestiche di luce e gas) tramite buoni spesa/voucher per l’emergenza socio-assistenziale da covid-19.

Tutti gli operatori economici che, nell’ambito del territorio del Comune di Erice, sono abilitati al commercio al dettaglio di questi beni di prima necessità, possono presentare istanza di inserimento nell’elenco.

L’Ufficio preposto del Settore VIII provvederà a formare l’elenco degli operatori e verrà sottoscritta con ciascuno di essi, previa verifica dei requisiti di ammissione, apposita convenzione.

La scadenza per la presentazione dell’istanza di accreditamento è fissata per le ore 12:00 del giorno 11 agosto 2020.

In allegato l’avviso con le modalità di partecipazione.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Allegato formato docx