Disponibili i voucher per il servizio di trasporto

Pubblicato il 18 ottobre 2019 • Sociale

Sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Erice, in via Ignazio Poma, i voucher per accedere al servizio di trasporto previsti dal Piano di Zona 2013/15.

Possono farne richiesta i cittadini ericini di qualunque età, in situazione di handicap momentaneo o permanente o affetti da patologie oncologiche o portatori di handicap ai sensi della legge 104/92.

Il servizio consentirà di raggiungere luoghi di socializzazione, strutture sanitarie per sottoporsi a prestazioni di radioterapia e luoghi di culto ivi compreso il cimitero cittadino.

Gli interessati potranno presentare apposita istanza su modello fornito dal predetto ufficio comunale.

Di seguito è possibile consultare l’avviso integrale pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Erice.

avviso pubblico